M5s e cattolici, un "matrimonio" difficile

In Terris INTERNO

Nella laica Francia, vero laboratorio politico del vecchio continente, analisti e osservatori registrano con un certo interesse un forte risveglio dei cattolici nel dibattito politico. Non si è mai parlato tanto di Dio come in questa campagna per le ... (In Terris)

La notizia riportata su altri media

L'europarlamentare dem attacca: "Sa che non ha mai preso le distanze dalla terribile storia criminale del padre?" La risposta ... (Il Fatto Quotidiano)

L'analisi. Andrea Prada Bianchi Twitter ... (Lettera43)

«Le accuse alle Ong sono ipocrite e vergognose». Nuovo affondo del M5S contro i soccorsi in mare. (Avvenire.it)

Il procuratore di Catania a Sky TG24: “Contatti tra alcune ong e criminali libici”. Save the Children: “La nostra missione è al di sopra di ogni sospetto”. (Sky Tg24)

Il ministro della Giustizia Andrea Orlando e infine la Conferenza episcopale italiana che ha parlato per ... Poi Ong come Medici senza frontiere, Save the Children, Intersos. (La Stampa)

Dopo la panzana sui vaccini, il Movimento 5 Stelle ha dato il peggio di sé cecchinando Roberto Saviano per la sua difesa delle ONG nella gestione dei flussi migratori - E' così che i grillini vorrebbero governare? M5S · migranti · Saviano · Di Maio ... (FIRSTonline)