L'Aquila, i terremotati dovranno ridare i soldi alla Protezione Civile

Il Gazzettino ECONOMIA

Sembra una beffa. Tra nove giorni L'Aquila ricorderà le vittime del terremoto, che il 6 aprile 2009 ha distrutto la città e devastato le famiglie, segnate indelebilmente da lutti. Proprio in questo periodo, il capo della Protezione civile, Franco Gabrielli, invia un ... (Il Gazzettino)

Su altre testate

L'AQUILA, 28 MARZO 2015 - A pochi giorni dall'anniversario del terremoto del 6 aprile 2009 il capo della Protezione civile, Franco Gabrielli, ha inviato una lettera ai familiari delle vittime del sisma per chiedere la restituzione dei risarcimenti provvisionali ... (InfoOggi)

(ANSA) - L'AQUILA, 28 MAR - La Protezione Civile ha chiesto ai famigliari delle vittime del sisma del 2009 la restituzione dei soldi delle provvisionali da 7,8 milioni decise dal giudice dopo la condanna in primo grado dei 7 componenti della Grandi Rischi, sei ... (Il Messaggero)

Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video di Corriere TV. (ANSA) -L'AQUILA-La Protezione Civile ha chiesto ... (New Media Magazine)

Tendopoli post-sisma all'Aquila. Sisma. (il manifesto)

Come abbiamo pagato subito dopo la sentenza di primo grado che ci aveva condannato, così adesso vogliamo subito indietro quei soldi. (abruzzo independent)

Venerdì (27 marz) a Roma, presso la sede del Dipartimento della Protezione Civile, si è svolto un incontro tra il capo dipartimento Franco Gabrielli e una delegazione dell'Anci guidata da Bruno Valentini, sindaco di Siena e presidente della ... (Il Cittadino on line)