Anziana uccisa, sospetti sulla figlia

Rai News INTERNO

25 luglio 2014 22.56 Uccisa con "inaudita violenza", colpita con un oggetto metallico, forse dalla figlia, psicolabile, di 43 anni. Così gli investigatori descrivono l'omicidio di una anziana donna di 76 anni, avvenuto a Fabriano (Ancona). A scoprire il cadavere è ... (Rai News)

Ne parlano anche altri giornali

FABRIANO - Una donna è stata trovata uccisa a Fabriano in una villetta a schiera della zona di via Broganelli. A confermare che si sia trattato di un omicidio è stato il Commissariato di polizia. (Corriere Adriatico)

A quanto si apprende, l'omicidio è avvenuto attorno alle 15. La donna sarebbe stata uccisa, colpita con un corpo contundente. (Mediterranews)

La donna di 41 anni è accusata di aver massacrato la madre di 76 anni. Maria Bruna Brutti è stata colpita ripetutamente alla testa con il calcio di una pistola mitragliatore da soft-air. (La Prima Pagina)

Maria Bruna Brutti, 78enne ex impiegata di banca, originaria di Jesi e solo da qualche tempo residente a ... (Quotidiano.net)

"Un omicidio barbaro", secondo il commissario che segue il caso. La vittima è stata colpita più ... (L'Occidentale)

Probabile delitto in famiglia in quel di Fabriano. Un'anziana donna di 76 anni, residente nel comune anconetano in una villetta a schiera di Via Brocanelli 65, è stata uccisa. (Marche Notizie)