Prima di "Humandroid", ci conquistò il cuore di latta di "Corto Circuito"

Oggi esce "Humandroid", film atteso che, citando Asimov, mostra ancora una volta un robot che prende coscienza di sé. Prima di "Chappie" è stato il cuore di latta del Numero 5 di "Corto Circuito" che ci strappava risate ed emozioni. CuriositàNewsTrailer film. (Cinema Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

Approdato a Los Angeles sul successo di stima di District 9, Neill Blomkamp sembra essersi perso per strada. Non tanto perché si è risolto a realizzare film di impianto hollywoodiano, quanto perché non ha percorso la strada fino in fondo. (La Stampa)

Intelligenza artificiale? Poca. Humandroid, il nuovo film del regista di District 9 ed Elysium, Neill Blomkamp, in uscita il 9 aprile distribuito da Warner Bros., è tutto cuore e cortocircuito umano. (Wired.it)

Humandroid, Neill Blomkamp immagina nel suo ultimo sci-fi un futuro con robot dotati di coscienza: azione e suspense condita da un cast d'eccezione composto da Sharlto Copley, Dev Patel, Sigourney Weaver e Hugh Jackman. (Mauxa.com)

Humandroid, il nuovo film del giovane e talentuoso Neill Blomkamp (District 9, Elysium) esce oggi nelle sale italiane. (TV Sorrisi e Canzoni)

In un futuro prossimo in cui una generazione di ... humandroid su film tv Arriva nelle sale il 9 aprile Humandroid, terzo lungometraggio di Neill Blomkamp. (Sentieri Selvaggi)

E’ l’inizio del calvario. E’ Venerdì Santo. (Mister Movie)