Smart Cities: Milano e Bologna al top, Ferrara 21esima

Si chiude oggi a Bologna la Smart City Exbition, manifestzione europea sulle tematiche dell'innovazione nelle città. Un evento durante il quale è stato presentato anche il rapporto sulle città più smart d'Italia, prima Milano, Ferrara si piazza al 21esimo posto. (Telestense)

Su altre fonti

La demolizione e l'abbattimento dell' ex arena Italia, a Senigallia C'è anche il Comune di Senigallia allo Smart City Exhibition, la manifestazione in corso a Bolognafiere, dedicata alla comunicazione, alla qualità e allo sviluppo nelle città intelligenti. (Senigallianotizie.it)

L'iniziativa si pone come momento centrale nel trend ... (UniboMagazine)

Finalmente i giocatori più nostagici potranno tornare a solcare i cieli con X-Wing e Tie Fighter, oppure lanciarsi all'avventura con Indy! 40secondi a cura di Andrea Mazzocchetti (40secondi.com)

. (AmbienteAmbienti)

Si tratta della manifestazione europea dedicata alle citta' e alle comunita' intelligenti organizzata ... (Agenzia di Stampa Asca)

E chi possiede un telefono con sistema Windows ... Uno studio Forum PA evidenzia la mancanza di servizi da fruire su smartphone e tablet. (Corriere delle Comunicazioni)