Le Iene, Luigi Pelazza a processo per servizio con telecamera nascosta

R OMA – La Iena Luigi Pelazza, è comparso in tribunale a Torino per essere ascoltato in un processo in cui compare nella veste di imputato di concorso in sostituzione di persona. La vicenda è quella di un video, girato con una microcamera nascosta in ... (Ladyblitz)

Ne parlano anche altre testate

Luigi Pelazza, volto noto della trasmissione tv Le Iene, è comparso in tribunale oggi a Torino, per deporre nel processo che lo vede imputato per concorso in sostituizione di persona. (Today)

Non è raro purtroppo vedere giornalisti finire in tribunale a causa del loro lavoro, a volte svolto troppo frettolosamente oppure al limite della professione. (LifeStar.it)

La 'Iena' Luigi Pelazza, storico conduttore del programma 'Le Iene Show', è comparso in tribunale a Torino per essere ascoltato in un processo in cui compare nella veste di imputato di concorso in sostituzione di persona. (Intelligonews)

Il duro mestiere del giornalista, quando è fatto bene, può portare a conseguenze penali: è il caso di Luigi Pelazza, storico inviato de Le Iene Show e non nuovo a cause giudiziarie derivanti dalla sua attività giornalistica, che è stato sentito in ... (TvZap)

Il processo riprenderà il 26 settembre. Andrea Parisotto martedì 21 giugno 2016 - 09:30 commenti ... (Diario di Torino)

Ieri infatti Pelazza è ... (OggiNotizie)