Google a lavoro su Android VR 9 Marzo 2015

Secondo le ultime indiscrezioni trapelate in rete, anche Google sarebbe pronta ad investire nel settore della realtà virtuale. Dopo il binomio Oculus - Samsung, i primi a credere nella VR, e l'ultimo arrivato al Mobile World Congress 2015 HTC Vive, anche il ... (Telefonino.net)

La notizia riportata su altri media

Nuova versione di Android dedicata alla realtà aumentata in arrivo? Simone Sagramati @Sagro2000. (Techzilla.it)

Lo spot segreto di Android: "Non guardare questa pubblicità!" (La Repubblica)

Ricorderemo, per quanto riguarda la realtà virtuale “made in Google”, il tentativo della casa di Mountain View volto a creare un visore rudimentale, chiamato Google Cardboard, che permettesse, con una semplice sagoma in cartone scaricabile e stampabile ... (TecnoYouth)

Molte aziende si sono interfacciate con il mondo virtuale, portando nuove esperienze nel settore videoludico grazie alla costruzione 3D e a strumenti sempre più all'avanguardia. (ItaliaSmartphoneReview)

Android, secondo un nuovo rapporto, sta cercando di spostarsi dal settore mobile a dispositivi per la realtà virtuale. (TechZoom)

Mountain View ha giù investito risorse e capitali per la realtà aumentata, con Google Glass, ma dimostra di essere sempre più interessata anche alla realtà virtuale, lo dimostrerebbero l'alleanza con la Mattel per il progetto denominato View Master nonché la ... (TouchBlog)