Roma, Il Tempo: "Due colpi per i giallorossi"

TUTTO mercato WEB SPORT

Il nuovo stop di Strootman e la contemporanea partenza di Paredes (destinazione Empoli), costringe la Roma ad intervenire sul mercato. "Due colpi per la Roma", titola Il Tempo in edicola questa mattina. A centrocampo occhio a Kasami, mancino macedone ... (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Il nome giusto rimane sempre quello di Bruno Peres che ha un accordo di massima con il club giallorosso sull’ingaggio. La Roma ha sistemato la fascia sinistra con l’acquisto di Digne ma il direttore Walter Sabatini monitora con attenzione la corsia di destra. (LaRomaSiamoNoi.com)

Anzi si profila per lo sfortunato centrocampista olandese una nuova operazione al ginocchio sinistro. La speranza di Kevin Strootman di rientrare a ottobre sembra evaporata. (TodaySport.it)

L'agente di Darder del Malaga: "Al momento non c'è nulla di concreto, ma la Roma sarebbe sicuramente una destinazione gradita". (GOAL )

Nome nuovo per il centrocampo della Roma. La società andalusa lo valuta circa 10 milioni, con contratto in scadenza 2018. (TUTTO mercato WEB)

Gli obiettivi sono chiari, vincere con la Roma e conquistarsi una convocazione per i prossimi europei in Francia ... (DiariodelWeb.it)

Nelle ultime ore sembrava viva la pista che porta a Guarin dell'Inter ma ... (LAROMA24)