Racca: convenzione farmacie scaduta nel 1998. Si rinnovi

askanews SALUTE

Roma, 24 mag. (askanews) - "La convenzione delle farmacie con il Sistema Sanitario Nazionale è ferma al 1998". Lo ha ricordato il presidente di Federfarma Annarosa Racca durante il discorso di apertura dell'assemblea pubblica della federazione. (askanews)

Ne parlano anche altri giornali

Alzi la mano chi non è entrato in farmacia nell'ultimo mese. Infatti ogni giorno circa quattro milioni di italiani entrano in una farmacia e, moltiplicato il numero per quindici ... (Intelligonews)

Un settore che, considerando anche l'indotto, dà lavoro a oltre 100 mila persone. Oltre 18 mila piccole imprese professionali nelle quali operano 70 mila addetti, di cui 50 mila laureati, per la maggior parte donne. (HealthDesk)

Il mancato invito alla convention era stato stigmatizzato ieri con parole infuocate dal senatore ... (www.aboutpharma.com)

(AdnKronos Salute) - "La farmacia è una struttura sanitaria che deve mantenere la sua natura di servizio pubblico nel prossimo futuro, per erogare più servizi in rete con le Asl, con i medici di medicina generale e con i poliambulatori, e ... (Focus)

Quattro milioni di italiani, ogni giorno, entrano in una farmacia. E che chiedono una consulenza sanitaria. (Leggo.it)

“La farmacia è un patrimonio di cui dispone il nostro Paese, una rete di presidi territoriali e di professionisti che ogni giorno svolge, in silenzio e con spirito di sacrificio, il proprio lavoro al servizio della collettività, dalla grande città al ... (Quelli che... la Farmacia)