Borse europee positive. Milano incolore per colpa delle banche

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - Borse europee in rialzo nel finale di seduta, dopo che la Presidente della Fed, Janet Yellen, ha confermato che la stretta è vicina. Invariata la Borsa italiana, che sconta la pressione delle vendite sui titoli bancari, a fronte delle ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

di Paolo Gila 18 novembre 2016 Dopo un avvio poco mosso, Wall Street ha cominciato ad arretrare manifestando un calo per il resto del pomeriggio (-0,20% il Dow Jones e -0,28% il Nasdaq alle 17 e 30). (Rai News)

(Teleborsa) - Seduta positiva per le borse europee e più prudente per Piazza Affari, che si ferma quasi sulla parità dopo aver vissuto quasi l'intera giornata in territorio negativo, a causa della concentrazione delle vendite sui bancari ed altre Blue ... (Teleborsa)

Bper, Bpm ... (Brescia Oggi)

Aria di debolezza ... Sul mercato il dollaro continua a regnare: il Dollar Index è infatti salito sopra quota 101, sui massimi dal 2013. (Finanzaonline.com)

Sostanzialmente stabile l'oro, che continua la sessione sui livelli della ... (Live Palermo)

Risale lo spread, raggiungendo 169 punti base, con un incremento di 4 punti. Tra gli indici di Eurolandia Francoforte registra un ... (Teleborsa)