Scioperano i netturbini Rischio caos per la raccolta rifiuti

Corriere della Sera INTERNO

Rischio dei cassonetti stracolmi tutta la settimana. E' cominciato lo sciopero di 24 ore dei dipendenti di Ama, l'azienda capitolina dei rifiuti, che paralizza la raccolta dell'immondizia e lo spazzamento sulle strade. La protesta, che si concluderà ... (Corriere della Sera)

Su altri media

Martedì 31 maggio 2016 ci sarà un nuovo sciopero dei mezzi a Roma: si chiude con un’altra agitazione un mese contraddistinto da tante proteste che in più occasioni hanno paralizzato la Capitale; stavolta incroceranno le braccia i dipendenti Atac: vediamo la durata e gli orari della protesta, e quali sono le... (Corretta Informazione)

Lo ... (Rai News)

(ANSA) - ROMA, 30 MAG - Secondo i sindacati è stata intorno al 90% l'adesione allo sciopero nazionale dei lavoratori della raccolta rifiuti, che oggi si sono astenuti dal lavoro organizzando una giornata di proteste tenutesi in larga parte davanti a ... (Tuttosport)

Belgio paralizzato dallo sciopero generale (La Repubblica)

30 maggio 2016 10:22. Da questa mattina braccia incrociate per i dipendenti Ama. (RomaToday)

In vista “disagi importanti” in quanto durante il week end nella Capitale si accumulano mediamente 3mila tonnellate di rifiuti: città a rischio. (Stadio24.com)