Numeri impressionanti: ecco la media realizzativa del Gabbiadini partenopeo

Vesuviolive.it SPORT

Quella contro il Verona è stata la sua partita. Non era facile rimpiazzare un campione come Higuain, ma Gabbiadini ha superato brillantemente questo esame giocando un’ottima gara al di là del gol. L’attaccante del Calcio Napoli si è reso pericoloso in più di una circostanza ma le sue conclusioni sono state... (Vesuviolive.it)

Su altri giornali

Il Napoli risponde subito alla crisi di gioco manifestata domenica scorsa a Udine e soprattutto si mette alle spalle le polemiche seguite alla partita con i friulani. Gli azzurri vincono con il Verona, nonostante l'assenza di Higuain ... (La Nuova Sardegna)

Ieri, Napoli-Verona, nel giorno in cui è il calciatore più determinante e pericoloso dell'intero undici azzurro in ... È quasi un destino quello di José Maria Callejon: rimanere nell'ombra, essere celebrato solo nelle note a margine. (ilnapolista)

NAPOLI. Viste le squalifiche di Koulibaly ... (La Citta di Salerno)

Ma il Napoli non molla la presa e torna a giocare (davvero), ad emozionare e a vincere ... Praticamente, una sfida impossibile. (SuperNews)

Tante componenti, tutte condensate però in una partita che il ... C'era curiosità per questo Napoli-Verona. (ilnapolista)

NAPOLI – Cristiano Lucarelli intervenuto alla trasmissione su Radio Kiss Kiss Napoli ha parlato della Juve e della lotta scudetto con il Napoli sua ex squadra: “Nel progetto tattico iniziale del Napoli, con il 4-3-1-2, la coppia d'attacco doveva essere ... (Juvenews.eu)