Referendum, la Confindustria vota sì

La Stampa ECONOMIA

La Confindustria vota sì. Dopo la «fuga in avanti» dei giovani imprenditori, che si erano schierati con il governo già alla fine di maggio, oggi è arrivato il verdetto dell'associazione: gli industriali stanno dalla parte di Renzi, e sostengono il ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Per gli industriali con il no alla riforma Boschi il Pil cala di quattro punti in tre anni, gli investimenti crollano di venti punti, si perdono 600 mila posti.... (La Repubblica)

"In coerenza con il ... Il Consiglio Generale di Confindustria ha condiviso, all'unanimità, la posizione favorevole al referendum sulla riforma costituzionale proposta dal Consiglio di presidenza. (Italia Oggi)

Il consiglio generale di Confindustria ha condiviso all'unanimità la posizione favorevole al referendum proposta dal Consiglio di presidenza."La riforma costituzionale guarda ... (Rai News)

Il panico sui mercati non c'entra nulla con i fondamentali dell'economia, che sono buoni. 1. (Corriere della Sera)

Il Consiglio Generale appoggia all'unanimità la riforma costituzionale voluta da Matteo Renzi: «Migliorabile, ma necessaria». (© Ansa) Il premier Matteo Renzi e ... (Lettera43)

– Confindustria sosterrà il referendum costituzionale, “una scelta a favore della governabilità, della competitività e del valore della responsabilità”. Un sostegno alle riforme che “è nella storia di Confindustria”: essersi schierati per il sì ... (la voce d'italia)