Bagarre in Campidoglio sulla mozione contro la riforma imposta dalla Raggi

La Stampa INTERNO

Le urla «fascisti! Fascisti!» si accavallano a quelle di chi «la Costituzione non si tocca». Da una parte alcuni deputati del Pd venuti per l’occasione, dall’altra attivisti con addosso la felpa a sostegno del No e una sola deputata grillina, la romana Federica Daga. Le due Italie chiamate a votare sul referendum costituzionale domenica prossima si... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

adamo • un’ora fa Io voto NO perché da 30 anni aspetto una riforma finalizzata all’attuazione dei fondamentali principi della Costituzione. (Rosebud Giornalismo online)

30 novembre 2016. Il ministro delle Finanze tedesco, Wolfgang Schaeuble, "vota Sì". (La Sentinella del Canavese)

A poche ore dal voto, il... L’appuntamento è domani, giovedì 1 dicembre, all’Hotel Ramada alle ore 18 in via Galileo Ferraris 40. (Prima Pagina News )

Referendum, Minnucci (Pd): "Mettete in fila Poirot e la Fletcher, in Italia siamo oltre 13mln di serial killer"

Il risultato di ieri è stato chiaro: il 60% degli italiani che hanno votato non hanno creduto nella... “Ci abbiamo provato con determinazione e passione. (Prima Pagina News )

Forse bisognava suddividere il quesito in ... Votando in blocco un insieme così vario di modifiche, finiremo inevitabilmente per votare su altro, Renzi sì o Renzi no, e non sulla riforma della costituzione. (Internazionale)

«Il referendum - ha ricordato - è sulla riforma, non è su di me. «Gli elettori sappiano che se vince il no resta la casta». (Il Messaggero)