Medico italiano ucciso in Kenya durante rapina. Lavorava in una Onlus

Quotidiano Sanità ESTERI

Rita Fossaceca, originaria del Molise ma residente in Piemonte, era in Kenya da un paio di settimane come operatrice della ForLife Onlus. Sarebbe morta per un colpo di pistola alla testa mentre difendeva la madre dai rapinatori che avevano fatto ... (Quotidiano Sanità)

Ne parlano anche altri giornali

Una donna dedita alla sua carriera, una carriera fatta di successi e di traguardi importanti quella di Rita Fossaceca, la dottoressa di Trivento (Campobasso) uccisa sabato sera in Kenya. (Leggo.it)

L'hanno freddata con un colpo di pistola in pieno petto mentre tentava di difendere la madre minacciata da un machete. (il Giornale)

Feriti i genitori, cordoglio anche a Chieti dove in tanti la ricordano. La dottoressa è stata uccisa in Kenya durante un tentativo di rapina. (Chietitoday)

Tre sospetti sono stati arrestati in Kenya per l'omicidio della dottoressa novarese Rita Fossaceca, avvenuto sabato notte a Mijomboni, a nord della città costiera di Mombasa. (Il Messaggero)

Lo ha riferito al quotidiano locale Daily Nation il portavoce della polizia Charles Owino. (AGI) - Roma, 30 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

“Le prime ad essere ... Lo ha riferito il portavoce della polizia locale Charles Owino intervistato dal Gr1. (L'Eco dell'Alto Molise e Alto Vastese)