ROMA. Il maltempo sferza l'Italia: 3 morti. Cargo fuoripista ad Ancona

Giornale La Voce INTERNO

Dopo l'assaggio di primavera dei giorni scorsi, gran parte dell'Italia è dalla scorsa notte al centro di una perturbazione che sta scaricando forti piogge su molte regioni del Centro-Sud e che ha già provocato tre vittime. In Toscana, nel comune di Borgo a ... (Giornale La Voce)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E' stata valutata per oggi e domani criticità rossa per ... ROMA, 5 MAR - Continua l'allerta maltempo su gran parte d'Italia. (Brescia Oggi)

Il maltempo in Italia oggi ha provocato due morti, in Toscana e nelle Marche. Il centrosud della penisola è stato messo in ginocchio da piogge e fortissime raffiche di vento. (Radio Vaticana)

Il ministro dell’Interno Angelino Alfano parla dei disordini avvenuti prima di Roma-Feyenoord, come riportato da rainews.it. (LaRomaSiamoNoi.com)

Ci sono molti fattori che determinano il successo negli affari: la fiducia in se stessi, il duro lavoro, l'investimento iniziale, la conoscenza del settore e, soprattutto, della clientela. (Bigodino.it)

L'allerta meteo continua su gran parte d'Italia nonostante i diversi incidenti delle ultime ore, tre le vittime: un ... (Quotidianamente)

Il tentato omicidio è avvenuto in provincia di Treviso. La donna di 32 anni di Meolo ha accoltellato il proprio datore di lavoro Paolo Andretta, trevigiano di 50 anni, per futili motivi. (La Prima Pagina)