McLaren, la sorpresa è Button: “Una meravigliosa opportunità”

Sportevai.it SPORT

WOKING - Per la McLaren oggi è il giorno della presentazione di Fernando Alonso, ma anche della grande sorpresa legata a Jenson Button. Il pilota britannico, 34 anni, ha ottenuto una conferma che sembrava sfumata ormai da settimane, mentre il suo ... (Sportevai.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Entrambi sono ex campioni del mondo: Button – dal 2010 nella scuderia britannica – ha ... (euronews)

Emulare Ayrton Senna, il suo idolo. Il pilota spagnolo si è detto felice di poter annunciare finalmente il suo ... (Sportevai.it)

ROMA – La McLaren Honda ha annunciato l'ingaggio di Fernando Alonso per la prossima stagione. Assieme a lui ci sarà Jenson Button e resta nel team anche Kevin Magnussen, che ricoprirà il ruolo di test driver e guida di riserva. (Blitz quotidiano)

F1: Button, con Alonso lavoreremo bene. "Sono sicuro che Fernando ed io lavoreremo molto bene insieme e sono impaziente di avere al mio fianco un pilota così veloce". (Rai Sport)

Dopo mesi di rumors più o meno ufficiali ed a poche settimane dal passaggio di Sebastian Vettel alla Ferrari, la scuderia di Woking ha presentato ufficialmente la squadra di piloti per la stagione ... (Info Motori)

Strano a dirsi, dicevamo, ma la sorpresa è legata ad un divorzio che sembrava già consumato negli abbracci (con tanto ... (Auto.it)