Ecco il nuovo Nokia 3310, un telefono tutto nuovo, ma senza Android

Il Nokia 3310 era stato prodotto dalla società finlandese nell'anno 2000 ed è stato uno dei cellulari più famosi al mondo, con ben 126 milioni di unità vendute. Saranno rivisti anche la dimensione dei tasti e dello schermo, che dovrebbe essere più ... (LaprovinciadelSulcis)

Su altri media

Ci sono dei miti che proprio non riescono a tramontare, anche nel mondo degli smartphone, nella tecnologia cellulare, in quel mondo informatico che non conosce limiti al progresso. (Intelligonews)

di: redazione smartphone e app ... Nokia ha presentato al Mobile World Congress 2017 il nuovo 3310, decidendo di rispolverare Snake, il mitico giochino del serpente. (BitCity)

Ieri - 25 Febbraio ... Condivisioni; Facebook; Twitter; Google+ · LinkedIn · Stampa · Email; Flipboard. (Investire Oggi)

L'evoluzione dello smartphone: oggi si somigliano tutti

Il Nokia 3310 presentato domenica nella splendida cornice del MWC di Barcellona, ha aperto intorno un mondo ... (Centro Meteo Italiano)

Il Mobile World Congress 2017 ha confermato i rumors su di una possibile – e ora appurata – “missione nostalgia” da parte di Nokia. (Luxgallery)

Dieci anni dopo il primo iPhone, la quadratura del cerchio - se così si può definire - è completa: gli smartphone di ultima generazione sono praticamente tutti..... (La Repubblica)