Milano, ecco chi è l’antagonista in carrozzina

La Stampa INTERNO

Di certo non è passato inosservato. La sua foto ha fatto il giro del web. Ed è già diventata una delle immagini simbolo degli scontri di ieri nel cuore di Milano. Tra i cosiddetti black bloc, che si sono staccati dal corteo pacifico No Expo e hanno devastato negozi e bruciato auto, si aggirava un uomo con la carrozzina. Sotto quel casco bi... (La Stampa)

Su altre fonti

Pasquale Valitutti, 67 anni, era presente durante la protesta violenta a Milano. MILANO – Tuta nera, casco in testa, e sedia a rotelle. (Blitz quotidiano)

Condivisioni. neXt quotidiano. (next)

Ma lui in piazza c'è da sempre se ci sono gli anarchici. Le foto che lo immortalano con il casco in testa in mezzo al fumo e ai Black Bloc hanno fatto il giro del web. (Articolotre)

□Cronaca. Sui Black Bloc: "Questi ragazzi rischiano la loro incolumità per i loro ideali". (Fidelity News)

Milano – Tra le tante foto scattate a Milano durante la devastazione dei NoExpo ha destato particolare attenzione quella che ha ripreso un uomo disabile, vestito di nero e con un casco in testa che si muoveva tra gli scontri del centro della città, ribattezzato, ... (Wakeupnews)

«Lello» sta ai black bloc come «Lella» (la sora Lella) stava alla coda alla vaccinara. Il Valitutti l'altroieri si ... (New Media Magazine)