Caccia russi volano vicino a nave Usa: accuse dagli Stati Uniti

Oggimedia ESTERI

Tensione tra Stati Uniti e Russia. Due caccia russi hanno volato, negli ultimi giorni, nei pressi di una nave da guerra Usa nel mar Baltico, in acque internazionali. Gli Stati Uniti hanno descritto la manovra dei jet come «non sicura» e «non ... (Oggimedia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sarebbe inteso come un nuovo... Nonostante il mercato sia calato, sarebbero ancora molti i cinesi che comprerebbero jet in rmb per un valore che si attesta tra i 25 e i 75 milioni di dollari. (La Stampa)

EUROPA-Due caccia russi hanno sorvolato in modo non professionale, poco sicuro e decisamente provocatorio una nave da guerra Usa nel corso di un'esercitazione congiunta con la Polonia e altri membri della Nato che stava avendo luogo ieri nel Mar ... (Mondo TiVu)

In agosto, la nave di lusso Crystal Serenity solcherà le gelide acque dell'Artico. (La Repubblica)

KALININGRAD – Questo è il momento drammatico in cui due aerei da caccia russi volano a bassissima quota su una nave da guerra degli Stati Uniti durante lo svolgimento di una missione di addestramento di routine nel Mar Baltico. (Blitz quotidiano)

Ancora tensioni diplomatiche e militari nel mar Baltico: il comando delle forze aeree USA in Europa ha denunciato il volo 'aggressivo' di due caccia russi Su-24 che hanno sorvolato il cacciatorpediniere USA 'Donald Cook' in modo 'non sicuro e non ... (L'Indro)

commenta ... Mosca: "Il concetto di libertà alla navigazione è uguale per tutti". (il Giornale)