Marracash a Messina: allo stadio San Filippo il 5 luglio 2025

Nel primo tour negli stadi per un rapper italiano c'è la città dello Stretto MESSINA – “Marrastadi2025”. Primo rapper italiano negli stadi. Marracash ha lanciato stasera la sua tournée negli stadi nel 2025. E c’è Messina, con lo stadio San Filippo o “Franco Scoglio”, unica tappa in Sicilia, il 5 luglio 2025. Intorno alle 23 è apparsa la notizia su Ticket One e poi lo ha annunciato l’assessore agli Spettacoli e ai Grandi eventi cittadini Massimo Finocchiaro. (Tempo Stretto)

La notizia riportata su altre testate

C'è bisogno di puntare da un lato sulla formazione cambiando l'approccio culturale, dall'altro sugli investimenti nelle reti per accelerare la transizione digitale, l'innovazione e la modernizzazione del Paese". (Il Giornale d'Italia)

Dieci anni fa era già chiaro che si entrava in un’era di trasformazione profonda dei sistemi economici. “La previdenza è portatrice sana di una visione di lungo termine, soprattutto la previdenza privata che deve capitalizzare il risparmio. (Il Giornale d'Italia)

Lo ha dichiarato Davide D’Arcangelo, CEO Next4, in occasione della prima edizione del Festival dell'Innovability "Impatta Disrupt" che si svolge alla Casa del Cinema di Roma, organizzato da Earth Day Italia, Next4 e Impatta4Equity. (Il Giornale d'Italia)

“Il tema della sostenibilità e della coesione sociale vede l'INPS protagonista poiché, oltre a essere uno degli istituti di previdenza più importanti a livello europeo, fotografa un quadro sociale in rapida trasformazione. (Il Giornale d'Italia)

Si comincia alle 10.00, alla Casa del Cinema di Roma, con la copertina di Mario Nobile, Direttore Generale Agenzia Italia Digitale. Subito dopo nel panel “Stivale Digitale”, organizzato in collaborazione con Infratel Italia e moderato dal Direttore Generale della Fondazione Italia Digitale, Livio Gigliuto, intervengono: Pietro Piccinetti, Amministratore Delegato Infratel Italia, Patrizio Caligiuri, Direttore Affari Istituzionali e Comunicazione PagoPa, William Nonnis, Presidenza del Consiglio dei Ministri – Struttura di Missione Pnrr – Digitalizzazione e Innovazione, Renato Brunetti, Amministratore Delegato Unidata e Saraluisa Mintrone, Group Chief Marketing Director Dedalus. (Il Giornale d'Italia)

Ha bisogno di un impegno condiviso in termini di sensibilizzazione e informazione, del tecnico e del comune cittadino". "La transizione energetica ha bisogno di un quadro normativo stabile. (Il Giornale d'Italia)