G7 Capri 2024, Napoli paralizzata dal traffico: via Marina nel caos

G7 Capri 2024, Napoli paralizzata dal traffico: via Marina nel caos
ilmattino.it ESTERI

Napoli parlizzata. Già nelle prime ore del mattino, il traffico ha bloccato l'intera città. Via Marina completamente paralizzata nel tratto dalla Reggia di Portici a Stella Polare per l’arrivo dei partecipanti del G7 di Capri al Varco Pisacane del porto. Decine di auto della polizia locale sono state utilizzate per la gestione del traffico, dei flussi e del porto. (ilmattino.it)

Su altre testate

Capri, 17 apr. Antonio Tajani.“In uno scenario internazionale caratterizzato da fortissime tensioni, il G7 a guida italiana ha il compito di lavorare per la pace” ha commentato Tajani, aggiungendo che “il Governo è impegnato in uno sforzo a tutto tondo per raggiungere questo obiettivo e siamo certi che la riunione di Capri darà un importante contributo”. (Agenzia askanews)

È arrivato a Capri su un'imbarcazione della Guardia di Finanza, Antonio Tajani per il G7 in programma dal 17 al 19 aprile. Il ministro degli Esteri presiede il summit che ha sul tavolo tra le altre cose le tensioni Iran-Israele e la guerra in Ucraina. (Il Sole 24 ORE)

VIDEO G7 esteri, Capri blindata con 1400 uomini

Isola di Capri blindata in occasione del G7 Esteri. Sono 1.400 gli uomini e donne delle forze dell’ordine schierati per garantire la sicurezza del vertice internazionale, che si svolgerà all’interno delle sale del Grand Hotel Quisisana. (LAPRESSE)