Venturi ancora grave dopo l'incidente di domenica

Corriere della Sera INTERNO

BOLOGNA - Restano «stabili», quindi gravi, le condizioni del vicepresidente della Provincia di Bologna, Giacomo Venturi, che da domenica mattina è ricoverato in coma nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Maggiore in seguito ad un incidente stradale. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

(LaPresse) - La procura della Repubblica di Bologna ha aperto sull'incidente in cui è rimasto coinvolto Giacomo Venturi un fascicolo per lesioni colpose gravissime. Lo ha confermato il procuratore aggiunto e portavoce di via Garibaldi Valter ... (LaPresse)

“La tempestività dei soccorsi non forma per il momento oggetto di accertamenti. Per quel che ci risulta l'auto medica è giunta sul posto undici minuti dopo la chiamata e il sanitario ha rianimato su strada il ferito”. (Telesanterno)

L’Aeroporto Marconi di Bologna ha effettuato nel pomeriggio di lunedì 15 settembre un’esercitazione “a tutto campo”, con simulazione di incidente aereo e utilizzo di un “Sistemi Aeromobili a Pilotaggio Remoto – SAPR” (più noto come “drone”) della Croce Rossa Italiana – Comitato Provinciale di Bologna, per il... (Bologna 2000)

Proseguono i ... La prognosi resta riservata. (Bologna 2000)

Giacomo_Venturi Le condizioni del Vice Presidente Giacomo Venturi, ricoverato presso la Rianimazione dell'Ospedale Maggiore di Bologna, sono stabili, e non presentano variazioni rispetto al precedente bollettino. (Sassuolo 2000)

Le condizioni del Vice Presidente della Provincia di Bologna Giacomo Venturi, ricoverato presso la Rianimazione dell'Ospedale Maggiore di Bologna, sono stabili e non presentano variazioni rispetto al precedente bollettino. (Bologna 2000)