Piazza Affari consolida riazo, Ftse Mib +0,62%

Yahoo Finanza ECONOMIA

Roma, 21 set. (askanews) - Piazza Affari consolida l'intonazione positiva e dopo il giro di boa delle contrattazioni l'indice Ftse Mib mostra un progresso dello 0,62%. Tra i titoli principali in evidenza CnhI che mette a segno un progresso superiore al 2%, ben comprate anche Ubi, Enel e Mediolanum… (Yahoo Finanza)

La notizia riportata su altri media

Dal punto di vista tecnico è positivo anche il fatto che l’indice di Piazza Affari abbia terminato la giornata esattamente sul massimo daily... (Yahoo Finanza)

L'uptrend di brevissimo periodo di Piazza Affari è difeso dal supporto 21.000 (Borse.it)

Il Ftse Mib continua a spingersi in avanti a piccoli passi, con l'occhio sempre rivolta alla politica in attesa… (Yahoo Finanza)

Aggiornamento ore 15.50 Migliora l'andamento del derivato italiano, che si attesta a 21.255, con un aumento dello 0,47%. (Teleborsa)

Si è spinta in avanti anche… Il Ftse100 ha guadagnato lo 0,42%, preceduto dal Dax30 e dal Cac40 che hanno guadagnato rispettivamente lo 0,5% e lo 0,56%. (Yahoo Finanza)

Non si mettono bene le cose neanche per l’Italia per cui l’istituto… Oggi l’Ocse ha rivisto al ribasso le stime sul Pil mondiale portandolo a +3,7% sia per il 2018 che per il 2019. (Finanzaonline.com)