NOTIZIARIO DAL MONDO – ORE 08:30 DEL 02/12/2016

ObiettivoNews ESTERI

Un autobus di linea è caduto in un lago, nella provincia di Hubei, nella Cina centrale. Il bilancio è di diciotto morti e due feriti. EMILIA ROMAGNA – INCENDIO DIVAMPA DALLA STUFA, UN MORTO. 02-er-rid. Dalla stufa che aveva tentato di accendere per ... (ObiettivoNews)

Ne parlano anche altre testate

03 dicembre 2016 È di 18 morti il bilancio di un incidente stradale avvenuto in Cina nella provincia centrale di Hubei. Il bus, che trasportava 20 persone, è caduto in un lago nella zona di Ezhou City. (Rai News)

Il bus, che trasportava 20 persone, è caduto in un lago intorno alle 6 di mattina ora locale a Ezhou City. Altre due persone sono state messe in ... (Meteo Web)

Sono 18 le persone morte e due quelle rimaste ferite a causa di un incidente stradale che ha coinvolto un autobus di linea, caduto in un lago nelle prime ore del mattino nella provincia di Hubei nella Cina centrale. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

L’incidente annovera anche un numero imp... Almeno 17 persone sono morte per l’esplosione accaduta intorno alle 12 (5 del mattino in Italia) in una miniera di carbone della Baoma Mining, nel distretto di Yuanbaoshan della città di Chifeng, nella Mongolia interna. (La Stampa)

  Restano ancora intrappolate sotto le macerie 20 persone. Tredici persone sono state trovate morte dopo un’esplosione di gas in una miniera di carbone cinese di cui le cause sono ancora sconosciute. (Esteri Blog)