Polisportiva L’Aquila Rugby: Seniores promossa in serie C1

L'AquilaOggi SALUTE

L’AQUILA – Per la Polisportiva L’Aquila Rugby arriva il giorno della festa: grazie alla vittoria contro il Rugby Sulmona 1967 Asd, in … (L'AquilaOggi)

La notizia riportata su altre testate

Al via oggi la manifestazione Race for the Cure, la corsa di solidarietà che da 4 anni a questa parte tinge la capitale di rosa per sensibilizzare l'opinione pubblica e raccogliere fondi per la ricerca rafforzando così la lotta al cancro. (Roma Capitale News)

Tre giorni 15,16 e 17 Maggio dedicati alla prevenzione del tumore al seno, organizzati dalla sezione italiana della Susan G. Komen, l'associazione senza scopo di lucro, che da anni si occupa di prevenzione ... (Radio Colonna)

Consulenze, esami diagnostici e screening gratuiti. Dal 15 al 17 maggio torna Race For The Cure. (PiusaniPiubelli.it)

15/05/2015. Si parte dalla Capitale, dal 15 al 17 maggio, con Race for the Cure. (Runner's World)

Il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti ha inaugurato questa mattina il Villaggio della XVI edizione di Race for the Cure, la tre giorni di salute, sport e benessere che da oggi al 17 maggio animerà il Circo Massimo nel segno della prevenzione del ... (Corriere di Roma News)

Race For The Cure Roma 2015, in oltre 40mila alla lotta al tumore al seno Salute, sport e tante iniziative dedicate al benessere, coloreranno la Capitale di Rosa, come le donne che si sono confrontate con il tumore al seno. (Roma da Leggere)