Sesso coi minori, in manette imprenditori e professionisti

La Stampa INTERNO

Adescavano online minorenni disposti a prostituirsi in cambio di soldi e piccoli regali, dopo aver concordato gli appuntamenti su siti dedicati agli incontri sessuali. Nove persone sono state arrestate dai Carabinieri di Milano, sono tutti professionisti, imprenditori, operai e padri di famiglia, residenti tra Milano e Pavia, di età tra i 30 e i... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Non riesce a darsi una spiegazione, non riesce a capirne il motivo, anche perché in passato non aveva mai ricevuto nessuna minaccia, di nessun tipo. (l'Unità.tv)

Non riesco proprio a capire chi e perché abbia commesso una roba così grave. «Minacce? Mai ricevute. (Corriere Fiorentino)

Due intimidazioni rivolte ad Andrea Bacci, imprenditore ... (Corriere Fiorentino)

L'episodio è accaduto nel piazzale di un'azienda, la Ab Florence di Scandicci, alle porte di Firenze, di cui Bacci è fra i responsabili. (InfoCatania)

Scandicci (Firenze), 24 gennaio 2017 - Nuova intimidazione a colpi di pistola all'azienda di Andrea Bacci, l'imprenditore presidente della Lucchese e molto vicino a Matteo Renzi. (La Nazione)

Anche se Bacci, quando è successo il fatto era a Parigi per impegni di lavoro e al suo rientro dalla capitale francese, si dimostra abbastanza tranquillo. Due intimidazioni in pochissime ore. (road2sportNews)