Matteo Renzi lancia tre siluri: legge elettorale, Costituzione, diritti civili

Blitz quotidiano INTERNO

ROMA – Matteo Renzi lancia tre siluri: legge elettorale, Costituzione, diritti civili. Non perde tempo e a chi gli consigliava di aspettare almeno il ponte della Befana ha risposto che è una vita che la classe politica sta facendo il ponte. Quindi, 2 gennaio, primo ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Silvio Berlusconi Matteo Renzi propone, Silvio Berlusconi accetta. Il leader di Forza Italia si è detto favorevole alle proposte lanciate dal sindaco di Firenze riguardo alla legge elettorale. (The Blazoned Press)

"A proposito di legge elettorale, colgo con positività il metodo proposto dal segretario del Pd Matteo Renzi sia rispetto alla possibilità di incontri e consultazioni bilaterali, sia rispetto al fatto che abbia messo sul tavolo diverse ipotesi". (Prima Pagina News )

Lo ha detto Matteo Renzi, ... (Agenzia di Stampa Asca)

E sottolinea: ''Non c'è tempo da perdere''. Primo sì di Berlusconi al sindaco di Firenze: ''Bene ma serve election day''. (Adnkronos/IGN)

Cauto anche sul superamento della Bossi-Fini:... - - .. (La Repubblica)

Inizia con la segreteria di domani, benv... Filippo Sensi, vicedirettore di Europa, blogger e già portavoce di Francesco Rutelli, è il nuovo capoufficio stampa del Pd. (La Stampa)