Croazia-Italia, tre giocatori dell'Inter impegnati ieri sera

Il Calcio Magazine SPORT

Ieri sera si è disputata Croazia-Italia, terminata sul risultato di 1-1. Tre calciatori dell'Inter sono stati impegnati in questa partita. Vediamo chi sono. Nella serata di ieri è andata in scena la partita Croazia Italia. Il match era valido per le qualificazioni agli Europei ... (Il Calcio Magazine)

Su altri media

Mancini vuole rivoluzionare il centrocampo dell'Inter, e per farlo potrebbe dover essere costretto a rinunciare a Mateo Kovacic. Pochi giorni fa, dopo i dubbi esposti nell'ultima conferenza di fine campionato, ... (Fantagazzetta)

Questa sera alle ore 20:45 si giocherà la sfida di qualificazione agli Europei del 2016 tra la Croazia di Kovac e l'Italia di Conte. (Calciomercato.com)

Tutto comincia in mattinata, con le parole di Roberto Mancini che ridanno speranza all'ambiente riguardo al grande sogno degli ultimi mesi, Yaya Touré: «È stato lui a dirmi che voleva cambiare ... (DiariodelWeb.it)

L'Inter osserva la Croazia e l'Italia darsi battaglia sul campo di Spalato e nel frattempo aspetta movimenti di mercato: dall'Italia potrebbe infatti arrivare la chiave di volta per arrivare alla soluzione di mercato per Ivan Perisic del Wolfsburg, in campo in questo ... (Calciomercatonews.com)

Un calciatore quasi perfetto per il tecnico nerazzurro: forte tecnicamente, ma anche molto duttile e con esperienza a ... Ivan Perisic è finito nel mirino dell'Inter, come riferito da Sky Sport. (Calcio News 24)

Inoltre c'era la convinzione di poter bruciare la Juve per Dybala, ma l'argentino è andato in bianconero. MILANO - Il mercato dell'Inter stenta a decollare. (Corriere dello Sport.it)