Molfetta: Rapinatore incastrato dal Dna arrestato dai carabinieri

MolfettaViva INTERNO

In carcere è finito un barese ventiduenne. Sul luogo della rapina aveva lasciato tracce di sangue. Tags: ARRESTO · CARABINIERI · RAPINA SUPERMERCATO. REDAZIONE MOLFETTAVIVA Venerdì 6 Marzo 2015 ore 7.36. Rapinatore incastrato dal Dna ... (MolfettaViva)

Ne parlano anche altri giornali

Fece irruzione in un supermercato di Molfetta e, armato di un'ascia, si fece consegnare l'incasso da una cassiera. (Ilikepuglia)

Il Key Crime individua i possibili obiettivi attraverso l'analisi di.... (La Repubblica)

- I carabinieri della compagnia di Molfetta hanno arrestato un 22enne barese gia' noto alle forze dell'ordine in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del tribunale di Trani su richiesta della locale ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Alla fine si fece consegnare oltre 500 euro in contanti. (Adnkronos)

I carabinieri della Stazione di Berceto hanno arrestato, su ordinanza di custodia cautelare in carcere per "maltrattamenti... (ParmaToday)

Incastrato dalle telecamere che lo riprendono mentre dà fuoco a un motorino. L’allarme è stato lanciato alle 3,35 della notte dal proprietario del mezzo parcheggiato davanti all’ingresso della sua... (Latina24ore.it)