F1 | GP Cina: incredibile errore, gara accorciata di due giri!

F1Passion SPORT

20 aprile 2014 – Il Gran Premio di Cina è stato accorciato di due giri dopo la sua conclusione a causa della bandiera a scacchi sventolata erroneamente a Lewis Hamilton al termine del giro 54. Incredibile a Shanghai: la bandiera a scacchi è stata sventolata ... (F1Passion)

Su altre fonti

Nell’ambito delle iniziative Aspettando il Giro – Bari Pedala, si comincerà domenica 27 aprile con l’ottava edizione del Trofeo Città di Bari, la prova di campionato regionale per la categoria giovanissimi impegnati negli sprint in corso Vittorio Emanuele, dalle ore…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

La formazione americana ha percorso i 13,4 chilometri della prova in 14'02", ben 15" meglio di una davvero straordinaria NetApp - Endura. La prima tappa del Giro del Trentino 2014, una breve cronometro a squadre disputatasi tra Riva del Garda e Arco, è stata vinta dalla Bmc. (Ciclismo Nel Cuore)

Domenica 27 aprile il via della 5.a edizione della Granfondo Giovanni Visconti, Daniel Oss, Bernhard Eisel e David Millar presenti alla GF fi’zi:k Tanta attesa per la new entry della Verenetta Terza tappa dell’Alé Challenge e debutto del circuito Nobili/Supernobili Gli itinerari di gara della Granfondo... (skinews)

Gli itinerari di gara si snodano fra Marostica (VI) e l’Altopiano di Asiago Roberto Cunico, leader dell’Alé Challenge, lancia la sfida Iscrizioni aperte fino all’ultimo, partecipanti da tante nazioni Terza prova dell’Alé Challenge     Domenica alle 9.00 scatta da Marostica (VI) la 5. (skinews)

"L'infiltrato" infatti, si è presentato alla partenza con il completo del Team Neri Sottoli, la squadra diretta da Luca Scinto, con tanto di numero 139 sulla schiena ed ha pedalato in gruppo per... (Ciclismo Nel Cuore)

Terza vittoria consecutiva a Pasquavela, la kermesse organizzata dallo Yacht Club Santo Stefano e valida come seconda tappa del Circuito Nazionale J24, per Ita 416 La Superba e il suo equipaggio formato dal timoniere Ignazio Bonanno, dal tailer Simone Scontrino, dal centrale Francesco Linares, dal “due”... (Prima Pagina News )