Zaia: No a centro di accoglienza Veneto

TgVerona SALUTE

L'ipotesi di un centro d'accoglienza di immigrati in Veneto fa arrabbiare il presidente Luca Zaia. "Il Governo - commenta - guarda al Veneto come alla periferia dell'impero e scarica qui tutte le negatività, come nel caso dei 32 euro per i volontari del soccorso ... (TgVerona)

Su altri giornali

(Adnkronos) -"Il centrodestra? Le alleanze si fanno sempre sulla base di una progettualità. Noi l'abbiamo dimostrato in Veneto dove l'alleanza tiene perché c'è un progetto chiaro. (LiberoQuotidiano.it)

Visita dell’assessore al Welfare Sara Funaro alle strutture di accoglienza della Fondazione Tommasino Bacciotti. Insieme hanno visitato gli appartamenti messi a disposizione... (La Prima Pagina)

Gli aspetti negativi sono che questi costi non sono applicati nelle regioni a statuto speciale e questo significa che i siciliani non saranno tenuti a ... (Agenzia di Stampa Asca)

Io non lo sono, ma considero immorale far credere a mezza Africa che è sufficiente arrivare a Lampedusa per risolvere i problemi della guerra e di una vita di stenti. (Verona Oggi)

- Alleanze si', ma sulla base di una progettualita' chiara. A sostenerlo il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, riflettendo sul futuro del centrodestra. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il “Festival Veneto”, promosso dalla Provincia di Verona, è prodotto dall'Associazione Culturale Benacus con il contributo della Regione del Veneto, il patrocinio dei Comuni di Nogara, San Martino Buon Albergo e Valeggio sul Mincio e con il (Verona Oggi)