Mafia in Brianza, sgominata cosca della 'ndrangheta: nove arresti

Today INTERNO

Le accuse sono traffico di stupefacenti, porto e detenzione di armi, tentato omicidio e lesioni personali. Tra gli arrestati tre appartenenti alla famiglia Cristello, già protagonista di altre sue maxi operazioni antimafia. Redazione 30 novembre 2015 ... (Today)

Se ne è parlato anche su altre testate

Redazione MonzaToday 30 novembre 2015 ... La base logistica era a Seregno, nell'abitazione del defunto Rocco Cristello. (Monza Today)

Un giovane di 20 anni è stato arrestato dai carabinieri a Catania per atti persecutori nei confronti dell'ex fidanzata. E' stata la stessa vittima a denunciarlo. (Nuovo Sud)

“L’operazione condotta questa mattina dalla Polizia a Brescia conferma che il nostro sistema di sicurezza funziona e che l’allerta nel nostro Paese contro la minaccia terroristica è alta" (Prima Pagina News )

Valore complessivo stimato in 12 milioni di euro. Il patrimonio è ritenuto riconducibile a Massimo Leonardi e a sua moglie, arrestati nell’ambito dell’operazione “Revenge 4”.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il provvedimento, emesso dalla Prima L'articolo MAFIA | Agrigento, sequestrati beni per 3 milioni a boss di Canicattì sembra essere il primo su... (Roma Daily News)

Il blitz, in collaborazione con le autorità kosovare, è scattato contemporaneamente in alcune città... (Nuovo Sud)