F1 Ferrari, Raikkonen: «Tante cose da esaminare»

Tuttosport SPORT

MELBOURNE - «Abbiamo avuto qualche problema al primo giro, sono stato colpito da qualcuno in partenza. Dobbiamo guardare, è presto per parlare. Ci sono tante cose da esaminare». Kimi Raikkonen non si sbilancia dopo il suo secondo debutto con la ... (Tuttosport)

Su altre testate

Il britannico conquista la pole e resta il numero uno in quota. Attenzione a Ricciardo, partirà secondo ed è a 8,00. (Corriere dello Sport.it)

Ore 8:30: Invariate le prime cinque posizioni, con la Mercedes di Rosberg che resta saldamente al comando seguita dalla Red Bull di Ricciardo, dalle McLaren di Magnussen e di Button e dalla Ferrari di Alonso. (Automoto.it)

cosa abbiamo tutte e due le macchine al traguardo e per l'affidabilità vuol dire che è tutto ok, anche se all'inizio abbiamo avuto un problema [...] Alonso 'troppi 35'' da Mercedes Rosberg'. (Quotidiano.net)

Era nell'aria e così è stato: le Mercedes sono quest'anno le vetture da battere e com'era prevedibile hanno dominato le prove ufficiali del Gp d'Australia: Lewis Hamilton ha conquistato la 32esima pole della carriera, seguito da uno straordinario Daniel ... (il Democratico)

15 marzo 2014 8.09 Lewis Hamilton (Mercedes) partirà davanti a tutti nel Gp d'Australia,prima gara del Mondiale.Il britannico (32.ma pole in carriera) nel giro finale strappa il primo posto all'italo-australiano Daniel Ricciardo (Red Bull). (Rai News)

(AGI) - Melbourne, 16 mar. Dietro Rosberg si e' piazzato l'australiano Daniel Ricciardo su Red Bull, mentre a bordo della McLaren l'esordiente Kevin Magnussen e' arrivato terzo. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)