“A me sembra proprio lui. Il cuore di una mamma non può sbagliare”

La Voce della Russia INTERNO

Queste le parole di Linda Solano Herrera, madre di Ismail Mesinovic, il bambino rapito e portato in Siria dal padre, e che oggi sarebbe nelle mani dell'ISIS. La donna, che lo scorso giovedì aveva raccontato la sua storia alla trasmissione Anno Uno, ... (La Voce della Russia)

La notizia riportata su altri giornali

Si cerca una soluzione ... Il piccolo Ismail Mesinovic si troverebbe a Jarabulus, roccaforte dell'Isis. (Corriere della Sera)

Sul caso del piccolo Ismail Davud Mesinovic, nato a Belluno il 4 settembre del 2011 e portato in Siria dal padre jihadista, indagano i carabinieri del Ros di Padova. (Fanpage)

Il padre bosniaco lo ha portato via da casa, a Ponte nelle Alpi (Belluno), nel dicembre 2013 con la scusa di visitare i parenti in Bosnia. Lidia, cubana, non vede suo figlio, Ismail Mesinovic, da un anno. (PadovaOggi)

È in corso, tra la provincia di Belluno e la Siria, una storia patetica quant'altre mai. (La Gazzetta dello Sport)

BELLUNO - Qualcosa si sta muovendo per il bimbo scomparso da Belluno e portato nell'Isis dal padre: la Procura sta lavorando per un ordine di rimpatrio, dopo contatti con i carabinieri del Ros di Padova. (Il Gazzettino)

PORDENONE. Con un combattente, imbracciando un mitra, forse giocattolo. (Il Messaggero Veneto)