Export, il 2017 è cominciato bene

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RSI.ch Informazione ECONOMIA

Le esportazioni svizzere, con i valori corretti in funzione dei giorni lavorativi, sono aumentate del 2,4% durante il primo trimestre 2017, mentre le importazioni sono rimaste stabili. Lo comunica giovedì l'Amministrazione federale delle dogane (AFD), ... (RSI.ch Informazione)

Se ne è parlato anche su altri media

Il settore degli armamenti, in Italia, non conosce crisi e l'anno scorso ha raccolto ... (Il Mattino)

Secondo la relazione annuale alla Presidenza del Consiglio in materia nel 2016 è stata raggiunta la cifra ... (Leonardo.it)

Un'industria sempre florida, grazie anche e soprattutto alle esportazioni che nel 2016, rispetto all'anno precedente, hanno avuto un giro d'affari maggiore dell'85,7%. (Leggo.it)

La notizia viene desunta dalla Relazione annuale al Parlamento in materia di armamenti, inviata dalla Presidenza del Consiglio. Nel 2016 hanno raggiunto 14,6 miliardi di euro, con un aumento dell'85,7% rispetto ai 7,9 miliardi del 2015. (PrimaPaginaItaly)

Nel 2015 ci si era fermati a 7,9 miliardi. Roma, 27 apr. (Il Primato Nazionale)

L'Italia sarà pure in crisi, sarà pure il Paese dove non si riesce più a produrre, come tanti lamentano, però resta il produttore industriale numero due in Europa e fra i primi del mondo, e il suo surplus commerciale verso i Paesi extra Ue a marzo è ... (La Stampa)