Sky Sport Tennis e NOW �� diretta esclusiva Madrid Open - ATP Masters 1000 e WTA 1000

Digital-Sat News SPORT

MUTUA MADRID OPEN IN ESCLUSIVASU SKY E IN STREAMING SU NOW Da martedì 23 aprile, a domenica 5 maggioil Masters 1000 maschile e l’WTA 1000 femminile“Campo centrale” SKY SPORT TENNIS, anche in streaming su NOW E per scegliere quale campo seguire sono disponibili per i clienti Sky: Sky Sport Plus per i clienti NOW: EXTRA Match Prosegue la grande stagione del tennis su Sky e in streaming su NOW. E’ in pieno svolgimento la primavera sulla terra rossa europea. (Digital-Sat News)

Ne parlano anche altre testate

Venerdì 26 aprile comincerà l'avventura di diversi Big a Madrid nel tabellone principale maschile. Il più atteso non può che essere Carlos Alcaraz, che a meno di forfait dell'ultima ora scenderà in campo per sfidare il kazako Alexander Shevchenko. (Tennis World Italia)

Jannik Sinner è pronto a scendere in campo per l'esordio al secondo turno dell'Atp Madrid. Jannik, però, è uno dei favoriti per questo torneo grazie al ritiro di Djokovic, che ha permesso al classe 2002 di giocare come testa di serie numero 1. (ilmattino.it)

Dalla fase finale del 2023 è ormai cambiato qualcosa. Dopo anni difficili e con problemi nel mostrare il proprio talento il campione altoatesino Jannik Sinner è riuscito a sbloccarsi e a mostrare a tutti la sua vera identità. (SportItalia.it)

Alle 11 sul campo 7 il carrarino, numero 29 del mondo, in quanto testa di serie fa il suo esordio nel torneo dove ha raggiunto al massimo gli ottavi di finale nel 2022 (con un tabellone non così esteso, quest'anno è stato portato a 96 giocatori). (SuperTennis)

L'altoatesino a Monte Carlo è stato in sconfitto in semifinale, conquistando gli stessi punti dello scorso anno, e ora spera di rifarsi nella capitale spagnola. Il momento del ritorno in campo di Jannik Sinner è ormai vicino, con l'italiano che si è preparato in vista dell'Atp Madrid. (ilgazzettino.it)

Sono diventate virali sui social le immagini dello ‘sfortunato’ allenamento di Jannik Sinner in preparazione del suo debutto all’Atp di Madrid, sabato alle 11 nel derby italiano contro Lorenzo Sonego. L’azzurro numero 2 al mondo nel ranking Atp, mentre si stava preparando al match insieme all’australiano Jordan Thompson, è stato colpito al corpo dalla pallina per ben due volte. (LAPRESSE)