“Un’occhiata all’estero”, Real Madrid-Bale: addio a fine stagione?

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Gareth Bale e il Real Madrid, storia d’amore quasi mai nata, soprattutto con l’ambiente. L’esterno gallese potrebbe infatti lasciare i blancos a fine stagione e, secondo quanto viene riportato dal Daily Mirror, su di lui starebbero piombando le due squadre di Manchester. Sia United che City sarebbero pronti... (LaRomaSiamoNoi.com)

Su altri media

Un infortunio muscolare, certo, ma comunque non una contrattura. E purtroppo la realtà pende... (Calcio World)

Il gallese, in calo di rendimento, è contestato dai tifosi. (Corriere della Sera)

Ibrahimovic è stato squalificato per una giornata dopo l'espulsione rimediata negli ottavi di finale di ritorno contro il Chelsea. (GOAL )

Dopo Silvia Torretta e Carla Vulcano, psicologhe e psicoterapeute del Centro ABA di Bari, abbiamo ascoltato, sempre sull’anoressia, anche Giuseppe Magistrale, psicologo. (Il quotidiano Italiano)

Quindi in pratica non andrà via perché Ibra è il giocatore più importante del PSG. “Teoricamente Zlatan potrebbe andar via già questa estate ma per farlo ci vuole l'appoggio del club. (Calcio World)

Non solo Paul Pogba nel mirino del Paris St Germain per la prossima stagione: a stuzzicare gli appetiti di mercato del club francese ci sta pensando anche Carlos Tevez, protagonista ieri della vittoria conquistata dalla Juventus nella sfida di Champions ... (Calcio News 24)