Dacia: più “stilose” per festeggiare i 15 anni

AlVolante ECONOMIA

I prezzi della Dacia Duster 15th Anniversary sono invece da 17.200 euro.

Per la Lodgy 15th Anniversary servono da 17.150 euro.

À - A caratterizzare le Dacia 15th Anniversary sono alcune personalizzazioni esterne, che rendono più appagante la carrozzeria: fra queste, le ruote di 16” (di 17” per la Duster), i gusci degli specchietti neri, la soglia d’accesso cromata e l’emblema 15th Anniversary, oltre all’inedita vernice blu Iron. (AlVolante)

La notizia riportata su altre testate

Dacia Serie Speciale 15th Anniversary: listino prezzi. La Serie Speciale 15th Anniversary è già disponibile nelle concessionarie della rete Dacia a partire da 13.650€ per Sandero Stepway 1.0 TCe ECO-G 100 e da 17.200€ per Duster TCe 100cv. (Quotidiano Motori)

I modelli Duster, Sandero Stepway, Lodgy e Logan MCV aggiungono di serie equipaggiamenti ad hoc e una speciale firma «15 Years». I 15 anni di Dacia in Europa. Sono disponibili sette tinte (6 per Duster), tra cui una colorazione inedita che esordisce nella gamma: il Blu Iron. (L'Eco di Bergamo)

Questa edizione speciale ha una dotazione di serie particolarmente completa. Per Dacia una firma speciale “15 Years”. Sandero, Stepway, Lodgy e Logan MCV sono dotate di cerchi flexwheel da 16” mentre per la Duster sono previsti cerchi in lega diamantati da 17”. (Report Motori)

Touchscreen da 7″ per l’infotainment della Dacia Duster Serie Speciale 15th Anniversary. Nello specifico, su Duster 15th Anniversary sono disponibili anche i nuovi cerchi in lega diamantati Maldive da 17” e lo stripping nero dal design in stile 15th Anniversary sul montante centrale. (NEWSAUTO)

In questo arco temporale, il brand, che fa parte del Gruppo Renault, ha venduto più di 6,5 milioni di vetture. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Mercato Auto, crollo in Europa ad aprile: i dati del calo, Italia la peggiore (AutoMotoriNews)

La fortunata storia di Dacia nel mercato europeo compie 15 anni, e la Casa rumena decide di celebrare l'anniversario attraverso una Serie Speciale , coinvolgendo alcuni tra i suoi modelli più celebri, da Logan a Spring, passando per Duster o Sandero. (Tuttosport)