Gli ultimi articoli della notizia

Confindustria Caserta - Sanità Privata, Beniamino Schiavone è il nuovo presidente della Sezione.

Ha pubblicato numerose pubblicazioni scientifiche ed ha coperto diversi incarichi in enti e società. Il medico Beniamino Schiavone, procuratore della Clinica Pineta Grande e componente del consiglio di amministrazione della società Nuova Domitiana Spa, è il nuovo presidente della Sezione Sanità Privata in... (AttivaMentenews.it - 26 maggio 2012)

Sanità Privata, Beniamino Schiavone è il nuovo presidente

Il medico Beniamino Schiavone, procuratore della Clinica Pineta Grande e componente del consiglio di amministrazione della società Nuova Domitiana Spa, è il nuovo presidente della Sezione Sanità Privata in seno a Confindustria Caserta per il prossimo biennio. E’ stato eletto … Continua a leggere → (quicaserta.it - 25 maggio 2012)

Fratta Todina, Carlo e l’amico volevano colpire i cavi elettrici: fatale il fil di ferro sotto ai piedi

Gli è stato fatale quel fil di ferro che gli era rimasto sotto un piede. Forse Carlo non se ne era neanche accorto e forse, li e il suo amico, non sapevano che quel gioco poteva essergli fatale (Umbria24 - 24 maggio 2012)

Fratta Todina, 15enne muore folgorato giocava in un campo insieme a un coetaneo

Stava giocando con un cavo a cui aveva attaccato un pezzo di legno. Lo stava lanciando in aria, ma il filo ha agganciato il filo dell'elettricità che ha fatto da conduttore (Umbria24 - 23 maggio 2012)

Confindustria: Squinzi eletto presidente

Con 1218 voti a favore e 81 voti contrari, Giorgio Squinzi è il nuovo presidente di Confindustria. Squinzi, che era stato designato dalla Giunta di marzo, è stata eletto dall’assemblea privata di Viale dell’Astronomia con il 94% dei consensi. Squinzi, bergamasco, classe 1943, sposato con due figli, nel 1970... (Bologna 2000 - 23 maggio 2012)
Commenti chiusi.
Loading....