Inchiesta dell'Uefa su Tavecchio per le "presunte frasi razziste"

TMNews SPORT

Roma, 20 ago. (TMNews) - Il comitato etico e disciplinare dell'Uefa ha deciso di aprire una inchiesta sui presunti commenti razzisti del presidente della Federcalcio italiana, Carlo Tavecchio. All'atto della presentazione del programma elettorale, di fronte ... (TMNews)

Ne parlano anche altre fonti

La Juventus, come ben sappiamo, non aveva espresso pareri positivi circa la candidatura di Tavecchio alla presidenza FIGC. (JuveNews24)

ROMA (Italia) - In Italia l'elezione a presidente federale e il successivo ingaggio di Antonio Conte come ct della nazionale hanno fatto subito dimenticare le gaffes di Carlo Tavecchio dopo le sue frasi razziste. (TicinOnline.ch)

L'inchiesta disciplinare riguarda la frase di Tavecchio sui giocatori extracomunitari pronunciata lo scorso 25 ... (Tiscali)

Dopo l'elezione a presidente Figc e l'ingaggio di Conte sulla panchina della Nazionale, Carlo Tavecchio torna a fare i conti con la gaffe del 25 luglio, quando s'inventò l'ormai celebre Optì ... (La Stampa)

E così l'Uefa ha aperto un'inchiesta per "presunti commenti razzisti" contro Carlo Tavecchio, neoeletto presidente ... (Altre Notizie)

L'Uefa ha aperto un'inchiesta disciplinare sul nuovo presidente federale per l'uscita su Optì Pobà "che prima mangiava le banane e ora gioca nella Lazio". Tre parole che hanno mandato di traverso il pranzo a Carlo Tavecchio. (Tutto Mercato Web)