Céline Dion è di ritorno: ho questa forza dentro di me. So che niente mi fermerà!

Céline Dion è di ritorno. L'artista è sulla copertina di Vogue Francia, bellissima, elegantissima e più combattiva che mai. Céline ha raccontato al magazine com'è adesso la sua vita, dopo la malattia neurologica (sindrome della persona rigida) che ha cambiato la sua vita. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Vogue France (@voguefrance) Céline racconta: "Sono onorata di realizzare un servizio fotografico per Vogue France. (Radio Monte Carlo)

Ne parlano anche altre fonti

Per come la vedo io, ho due scelte. Céline Dion si confessa: «Ho questa malattia per qualche motivo sconosciuto. (ilmessaggero.it)

La malattia infatti è degenerativa e non esiste attualmente una cura La famosissima cantante canadese, che ha raggiunto la fama internazionale con la canzone ‘My Heart Will Go On’, colonna sonora del film ‘Titanic’, è tornata a parlare della rarissima malattia che l’ha colpita da qualche anno. (Gossip News)

Il mio obiettivo è rivedere la Torre Eiffel". Per come la vedo io, ho due scelte. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Céline Dion torna a parlare della sua malattia, che l’ha costretta a lasciare temporaneamente il palco. La cantante, affetta da un raro disturbo neurologico noto come “sindrome della persona rigida”, si racconta a Vogue France. (OGGI)

Dopo essere stata colpita dalla sindrome della persona rigida, i cui sintomi sono tra l'altro spasmi, dolori muscolari e crampi che provocano rigidità e cadute, la cantante era stata costretta ad annullare tutti i concerti e per tre anni e mezzo era scomparsa dalle scene. (Vanity Fair Italia)

I fan sono in apprensione da tempo e in questi giorni la 56enne ha deciso di rompere il silenzio e parlare in modo onesto e diretto di questa nuova e difficile fase della sua vita. (La Gazzetta dello Sport)