Sierra Leone, è morto Umar Khan Il medico eroe che combatteva l’ebola

La Stampa SPORT

Non ce l’ha fatta Sheik Umar Khan, il medico 39enne della Sierra Leone, che stava lottando contro Ebola, la terribile febbre emorragica che, da febbraio ad oggi ha ucciso 672 persone in Africa occidentale. Dopo mesi a stretto contatto con il virus, la scorsa settimana, il virologo africano, non era riuscito a scampare al contagio. In patria era con... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per il campione africano però, occorrerà attendere ancora un po di tempo. Come sfondo a questa situazione, permane Ezequiel Lavezzi, ma anche Shaqiri e... (JuveNews24)

Ebola: è allarme mondiale, scattate le misure di sicurezza sanitaria (La Repubblica)

In Liberia, dove... Il virus Ebola sta mietendo vittime in Liberia e nelle nazioni confinanti dell'Africa Ocidentale, dove l'allerta è ai massimi livelli. (La Perfetta Letizia)

Romulo è da considerarsi un nuovo giocatore della Juventus a tutti gli effetti. Arriva in... (JuveNews24)

L’ennesimo sanguinoso attacco riconducibile ai fanatici integralisti islamici del gruppo Boko Haram è avvenuto a Kano in una scuola superiore. La donna che si è fatta saltare in aria e insieme a se stessa ha ucciso sei studenti non è stat... (La Stampa)

La Juventus vuole prima di tutto abbassare i propri esborsi di mercato, abbassando così i prezzi dei cartellini, per quanto possibile. The... (JuveNews24)