Coni, l'annuncio di Malagò: "Stop a Roma 2024. Che figuraccia". E risponde alla Raggi

Calciomercato.it SPORT

CONI MALAGO' ROMA 2024 OLIMPIADI RAGGI / ROMA - "Oggi è il giorno della chiarezza. Dobbiamo parecchie risposte. Oggi ho scritto al CIO, per comunicare che interrompiamo il corso di candidatura alle Olimpiadi". Con queste parole, Giovanni Malagò, ... (Calciomercato.it)

Su altri giornali

E ancora: "Quello che viene fatto per la Capitale non è paragonabile". Il premier nel corso di una conferenza stampa a Palazzo Chigi ha parlato del 'caso Roma'. (RomaToday)

Sono disponibile quando lei lo riterrà opportuno, come con tutti i sindaci, aggiungerei". "Massima disponibilità a incontrare la Raggi, ho letto che è previsto un nostro incontro. (Adnkronos)

Con la rinuncia hanno festeggiato le periferie di Parigi e Los Angeles». Il Premier ironizza sulla richiesta della sindaca, dopo il no alle Olimpiadi: «Mi sembra uno spunto interessante, inoltrerò al presidente del Cio. (Corriere dello Sport.it)

ROMA La sindaca chiama, il premier risponde. (Metro)

«Che si sia detto no, in modo sbagliato, di tarpare le ali a questo sogno non toglierà niente alla nostra energia e determinazione perchè si possa dare ai bambini il diritto di mettersi in gioco». (Il Mattino)

Roma, 12 ott. (askanews)