Mark Zuckerberg dona tre miliardi per la ricerca e la cura delle malattie

Leggo.it SALUTE

Trovare la cura di tutte le malattie conosciute entro fine secolo. è la nuova ambiziosissima missione di Mark Zuckerberg, che insieme alla moglie Priscilla Chan metterà sul piatto tre miliardi di dollari nei prossimi dieci anni per sostenere il ... (Leggo.it)

Ne parlano anche altre fonti

Nel corso dei prossimi dieci anni, Mark Zuckerberg e Priscilla Chan, sua moglie, investiranno 3 miliardi di dollari per la ricerca biomedica e 600 milioni di dollari per il polo scientifico BioHub. (Impronta Unika)

FacebookNews. 3 miliardi di dollari nell'arco dei prossimo 10 anni. (Tech Fanpage)

I ... (Molisedoc.com)

Un grande centro per la ricerca biomedica, Biohub, dove ricercatori e ingegneri delle università della California di Berkeley, San Francisco e Stanford lavoreranno insieme per sviluppare nuovi strumenti e tecnologie che aiutino a vedere le cose in modo ... (Il Mattino)

Sua moglie Chan, pediatra di professione, ha detto che il progetto di cura delle malattie è perfettamente in linea con la missione dell'organizzazione. (Stadio24.com)

Davvero un bellissimo gesto quello del patron di Facebook, Mark Zuckerberg, il quale nei giorni scorsi pare abbia presentato un finanziamento di 3 miliardi di dollari dilazionato nei prossimi 10 anni per realizzare un grande centro per la ricerca ... (News Italiane)