Reggio: Giunti al porto 729 immigrati, salvati a largo della Libia

CMnews.it SALUTE

Sono giunti al porto di Reggio Calabria i 729 immigrati, soccorsi dal pattugliatore “Vega” dalla Marina militare a largo del Canale di Sicilia. 424 uomini, 151 donne, 152 minori e due neonati, provenienti da vari paesi, che hanno imprapreso il viaggio ... (CMnews.it)

La notizia riportata su altri media

Sono quasi 7.500 i migranti che nel corso di questa ... E' terminato nel primo pomeriggio a Reggio Calabria lo sbarco di 729 migranti dalla nave “Vega” della Marina Militare. (Zoom24.it)

Si tratta di una parte dei profughi soccorsi nel Mediterraneo nei giorni ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Skenè Management organizza un momento dedicato alla musica classica con il Duo Harmonia formato da due giovani artiste siciliane: la pianista Giulia Russo e il soprano Marta Romeo. (Nuovo Sud)

Solo qualche caso di scabbia che viene curato e ... Le operazioni di primo soccorso e assistenza saranno coordinate dalla Prefettura. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Sommario:  Tancrede Brittannicus Roy vuole sensibilizzare i problemi dei disabiliUn bambino statunitense di 11 anni, Tancrede Brittannicus Roy, attraverserà a nuoto lo Stretto di Messina per beneficienza e per sensibilizzare le persone sulle problematiche delle persone disabili. (Nuovo Sud)

Sommario: Nel Comune ibleo l'hot spot è al limite della capienzaSono sbarcati stamani al molo del porto di Messina 375 migranti che si trovavano a bordo della Nave Fiorillo, Tra loro c'erano 266 uomini, 103 donne, e sei bambini tra i quali un neonato. (Nuovo Sud)