La Mole in viola per la Giornata internazionale dell'epilessia

Quotidiano Piemontese SALUTE

La Lega italiana contro l'Epilessia (Lice) organizza l'illuminazione in viola di tanti luoghi simbolici in tutta Italia, tra cui la Mole antonelliana a Torino. Il viola è riconosciuto a livello internazionale come il colore dell'epilessia. Altre ... (Quotidiano Piemontese)

Ne parlano anche altre fonti

Venerdi, 5 Febbraio 2016Epilessia, ambulatori aperti per informazioni negli ospedali di Mestre e VeneziaSi celebra in tutto in tutto il mondo lunedì 8 febbraio, l'"International Epilepsy Day", che a Venezia anticipa alcune iniziative già a domani ... (Solo News)

Una patologia che, solo in Italia, coinvolge circa 500mila persone, con oltre 30mila nuovi casi l'anno. L'8 febbraio, in tutto il mondo, si celebra la Giornata dell'epilessia. (L'ultima Ribattuta)

L'Amministrazione comunale di Ancona dà il suo sostegno alle iniziative organizzate nel territorio regionale per sensibilizzare e informare la cittadinanza sul tema dell'epilessia, che in Italia coinvolge circa 500.000 persone con oltre 30.000 nuovi ... (AnconaToday)

Anche il Comune di Bari aderisce così all'iniziativa lanciata da Aice e Lice in occasione della giornata internazionale dell'epilessia che si celebra oggi, 8 febbraio. (Mondo TiVu)

Il Comune di Ancona dà il suo sostegno alle iniziative promosse in occasione della Giornata mondiale dell ... (Rosa Rossa)

Open Day e strategie di contrasto. Home; > ; Salute; > ; Oggi è la giornata dell'Epilessia, la malattia dei "grandi". (Intelligonews)