USA. Le bombe di Putin sui ribelli anti-Assad

Avanti! ESTERI

putin È iniziata una nuova fase della guerra siriana, dopo i bombardamenti aerei russi, iniziati ieri e proseguiti oggi, si delineano gli schieramenti in campo politico. Se è chiaro che l'obiettivo dei russi è di sostenere il regime del presidente ... (Avanti!)

Se ne è parlato anche su altri media

“Ho grande rispetto per i miei colleghi americano e francese, ma non sono cittadini siriani quindi non spetta a ... (Imola Oggi)

E' quanto emerso dal faccia faccia a ... - Stati Uniti e Russia si sono accordate per realizzare il prima possibile una serie di colloqui tra comandi militari riguardo ai bombardamenti che i due paesi stanno effettuando in Siria. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Gli Stati Uniti, i turchi, la Francia e ieri anche i russi, a cui Putin, dopo il discorso all'Onu, ha dato il via libera. Un sacco di gente bombarda la Siria. (La Gazzetta dello Sport)

Gli Stati Uniti e la Russia stanno combattendo la guerra al terrorismo in Siria su fronti contrapposti. Clicca su 'Mi piace' e ti terremo aggiornato in tempo reale: ... (News Italiane)

Così il presidente russo Vladimir Putin ha definito il faccia a faccia avuto con il presidente Usa Barack Obama a margine dell'Assemblea Generale Onu. NEW YORK – Novantacinque minuti di bilaterale “molto franco e costruttivo“. (Blitz quotidiano)

«Sono ottimista. (Il Messaggero)