Guardiani della Galassia Vol. 2, James Gunn conferma un dettaglio su Groot

Fin dalla prima scena post-credits di Guardiani della Galassia, nel 2014, i fan si sono interrogati sul futuro di Groot nell'Universo Cinematografico Marvel. E quando è stata ufficialmente annunciata la presenza di Groot nella sua versione "Baby" in ... (Everyeye Cinema)

Ne parlano anche altri media

Il boss Marvel Studios, Kevin Feige, ha parlato a lungo in una recente intervista di due donne che vedremo in azione in Guardiani della Galassia Vol. 2. (Cinefilos.it)

Ora The Hollywood Reporter svela che i Test Screening dei Marvel Studios per Guardiani della Galassia vol.2 hanno raggiunto un voto perfetto quanto raro: 100 su 100. (Vivere Milano)

STRANIMONDI – Slanciate torri dorate, architetture futuristiche, navi volanti e cannoni, questa è la Asgard cui ci ha abituato la Marvel. (Oggi Scienza)

2 racconta le nuove ... (MangaForever.net)

Secondo il sito Guardiani della Galassia vol.2 avrebbe ottenuto un punteggio record ai test screening. The Hollywood Reporter svela (ma non è confermato, per il momento) una buonissima notizia per tutti i fan della Marvel. (Everyeye Cinema)

In merito alla scena iniziale, Gunn ha risposto in questo modo ai fan. La sequenza in questione ... (Cinefilos.it)