UBI non ha dossier aperti. Massiah: "nel caso scegliamo noi"

Teleborsa ECONOMIA

(Teleborsa) - "Non vi è alcun dossier aperto" in tema di fusioni. Così Victor Massiah, Ceo di UBI Banca commenta le ricostruzioni stampa che hanno ipotizzato un'aggregazione con MPS dopo i risultati degli stress test condotti dalla Banca Centrale Europea ... (Teleborsa)

Ne parlano anche altri giornali

Il giudizio di Equita Sim su Ubi resta "hold", il target price e' a 6,6 euro. L'ultima chiusura e' stata registrata a 6.305 euro. (La Stampa)

Per Equita Sim il rating per Banca MPS e' "hold", il prezzo obiettivo fissato a 0,90 euro. Per gli esperti le ipotesi di stampa di un take over da parte ... (La Stampa)

Nel ricordare che, sulla base dello stress test della Bce, al termine dell'esercizio, i ratio patrimoniali di UBI Banca risultano significativamente superiori ai minimi richiesti, configurando un CET1 ratio al 2016 (inclusivo di AQR) pari al 10,88% (vs minimo 8%) ... (Advisoronline)

Banca Monte dei Paschi, in prima battuta sospesa per eccesso di ribasso dopo che la banca ha superato l'aqr con un CET1 fully phased dell'8,7% ma riportato un deficit di 2,1 miliardi di euro nello scenario avverso dello stress test, è riuscita per un attimo ad ... (Milano Finanza)

Siamo parlando della mai tramontata (ma anche mai provata) ipotesi di fusione tra ... (Investire Oggi)

All'eccesso di capitale da 318 ... (Borsa Italiana)